Il paradiso è pieno di bambini che volano sugli aereoplani E tirano palle di neve agli adulti che non hanno ali.
Il paradiso è pieno di persone che non sono mai andate a messa Ma sono sempre state buone non soltanto nella loro testa. In paradiso non ci sono artisti quelli famosi in particolare sono all’inferno tra i narcisisti dove nessuno li può notare.
In paradiso non ci sono ricchi non c’è chi vive per lavorare. Ma c’è chi ha lavorato tanto e ha sempre dato se poteva dare.
Il paradiso è pieno di ragazzi che un giorno si sono ammazzati, perché erano tristi e stanchi o solamente non ascoltati.
Il paradiso è pieno di barboni morti di fame e freddo sono i padri dei viaggiatori dall’alto adesso li proteggono. Il paradiso è pieno di migranti che sono annegati in mare, hanno avuto una galassia intera come posto dove abitare.
In paradiso non ci sono santi non c’è più nessuna religione. E chi ama è libero di amare senza più alcuna divisione.
Il paradiso è pieno di bambini. Il paradiso è pieno di bambini.
Ed ognuno poi ha ritrovato tutto quello che aveva perso. Ed in questo sono tutti uguali tranne chi è arrivato in cielo presto, troppo presto.
Il paradiso è pieno di bambini che giocano con gli aereoplani, in cielo sono i preferiti, sono gli unici con le ali.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.