Nicola, a un palmo dal cemento ma vola, l'amore per la vecchia scuola il sesso è con la roba nuova senti me stesso dentro questo pezzo, più che in un amplesso sotto le lenzuola e se a scuola mi davano del frocio, gli ho scopato le donne dopo ci ho brindato sopra col mio socio dicevano che scrivo senza sentimento, quello senza carisma e ho scritto cemento se il mio talento fosse il rap me ne sarei già accorto, non chiudo mai una strofa perchè c'ho il fiato corto, a corto di rime a corto d'ispirazione, tant'è che non mi sono ancora trovato un nome fanculo al faraone da oggi mi tengo il mio, io non mi sento un dio non voglio questa posizione resto un peccatore voi tenetevi le tavole, ho più donne che in un harem ma non credo più alle favole
Rit. x2 Guarda sempre in alto dimentica il dolore davanti al tuo traguardo urla forte il tuo nome Nicola, a un palmo dal cemento ma vola Nicola, a un palmo dal cemento ma vola..
E metto, anima e corpo nella familia i frutti del mio sforzo andranno a figli di mia figlia successo generazionale, guarda mio padre non ha mai smesso di farci sognare uomo di successo perchè mi ha fatto studiare, io ho fatto la scuola che mi ha detto di fare, non ho mai scaldato il banco ma adesso ballo e canto, lavoro troppe ore in nero e passo troppe notti in bianco guardo lo specchio e mi vedo più stanco, guardo indietro e come Velo non ho più un rimpianto guardo avanti, vent'anni e non vedo un traguardo, ma guarda affianco è pieno di bestie il mio branco prova, non riesci, riprova, non riesci, ma vedi, il vero fallimento è quando smetti e se metti lo sforzo in ogni cosa, pioverà il successo e dal cemento, nascerà una rosa..
Rit.x2
Guarda sempre in alto dimentica il dolore davanti al tuo traguardo urla forte il tuo nome ......... a un palmo dal cemento ma vola ......... a un palmo dal cemento ma vola...Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.