Io non mi limito sul palco e non vi imito, in testa ho ben altro, qui sotto parlano parlano, limpido come un cristallo liquido come un metallo caldo, il flow è scandalo scandalo, io non canto no strappo le radici di ogni impianto ma se stai su un piedistallo allora sparano sparano, vi liquido con uno sguardo stringo il micro nel mio palmo e dentro sento, vai matalo matalo. Se mi stai sul cazzo senti un brivido quando ti parlo e se ti faccio schifo, il sentimento è reciproco e sappilo, vuoi darmi del bastardo, mo' fallo, ma vieni a dirmelo, quando scendo dal palco.
Rit: Impara a farti i cazzi tuoi non siamo tutti nati eroi vogliono farsi del male tu lasciali parlare lasciali parlare (2v)
Oh che c'è...? cazzo vuoi? infamano il Coma e poi tutti attorno come gli avvoltoi, della mia vita tu ne vuoi un morso ingordo, ti sfondi quando mangi c'hai il rimorso. Ti stiamo addosso, la mano dentro un frullatore, tipo tortura Gonnies per svuotare il sacco, zero cultura cento spazzatura e mi chiedo chissà cosa ti frulla in quella testa di cazzo, vi lasciamo parlare fate bla bla voi comunicate noi bottigliate fra sopra la nuca, la mia gente suda la tua al gente suca, ti ho visto al mio live il giorno dopo stavi in mutua.
Lo so vorresti il tuo nome fra mie labbra la piazza sponsorizza più di una marca rispetto la strada chi ci odia chi ci ama ma a te chi ti chiama a te chi ti chiava? Velo tossico dal dottore il prossimo ma rimango al massimo contro ogni pronostico vedi noi dal niente abbiamo creato il Coma tu dal niente ti sei nominato scusa chi che cosa? posso innamorarmi e restargli fedele o farmene una diversa tutte le sere e così vuoi sapere di tutti sti tatuaggi é che sto Dio non riceve ne chiamate ne messaggi
Rit: Impara a farti i cazzi tuoi non siamo tutti nati eroi vogliono farsi del male tu lasciali parlare lasciali parlare (2v)
Credi che Wan sta zitto e guarda Wan se ne sta zitto in guardia Wan sta all' avanguardia parlate mentre mi ingozzo fino a non lasciarvi niente poi sputo il rospo nei dischi e mi ascolta molta più gente hai ancora più sfiga della cantante di papi chulo se esisti è solo perchè questa città è un buco di culo non perdo più tempo con i problemi che non risolvo neanche a dire viva la figa metto tutti d'accordo parli più di un pentito senza esserti pentito poi scendi dall'Alfa e sembri Giulietta fra quale Mito il conto è salato e ora qualcuno dovrà pagare per lo sconto in fondo c'è solo una cosa che devi imparare
Rit: Impara a farti i cazzi tuoi non siamo tutti nati eroi vogliono farsi del male tu lasciali parlare lasciali parlare (2v)Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.