E’ un meccanismo illogico volerti quando non mi vuoi rincorrerti se te ne vai vai, vai e poi siamo di nuovo punto e daccapo.
Di nuovo a leccarci le ferite che sono micce accese come dinamite fuoco di paglia ti accendi ma ti spegni appena sai di avermi.
Tu non puoi fare a meno di me se vuoi te lo dimostro anche subito perché lo sai che io sono in fondo matta sono una tigre ferita, una chiave smarrita.
C’è chi sbaglia e chi non sbaglia mai c’è chi perde e chi non perde mai ma ora sono io, non ti voglio più voglio stare da sola a godermi sta vita.
E adesso che so dove sei in quale letto dormi e già non sarebbe una novità e tu lo sai sei come il vento soffi sempre sul fuoco e non ti arrendi neanche se è finita una partita non può essere infinita diamoci un taglio adesso sono io che ha terminato il tempo.
Tu non puoi fare a meno di me se vuoi te lo dimostro anche subito perché lo sai che io sono in fondo matta sono una tigre ferita, una chiave smarrita.
C’è chi sbaglia e chi non sbaglia mai c’è chi perde e chi non perde mai ma ora sono io, non ti voglio più voglio stare da sola a godermi la vita.
Quando te ne andrai tu non voltarti mai indietro io non ci sarò io non ci sarò.
E allora tu non puoi fare a meno di me se vuoi te lo dimostro anche subito perché lo sai che io sono in fondo matta sono una tigre ferita, una chiave smarrita.
C’è chi sbaglia e chi non sbaglia mai c’è chi perde e chi non perde mai ma ora sono io, non ti voglio più voglio stare da sola a godermi sta vita sola a godermi la vitaTeksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.