A scuola stavo sempre nell'ultimo banco Sai com'è, alla mattina presto mi sentivo stanco e depresso Un giorno ho letto, anzi no, me l'hanno detto: "Sei un mito E gli ultimi nella scuola saranno i primi nella vita" Freddo come il piatto in cui va servita la vendetta Da tempo che aspetta, non ho fretta io, con calma Aspetto di vederti salma, festeggio al cimitero Bevo alla salute, cin-cin davanti alla tua foto Eternauta appaio, ti scompaio solo con due rime E due linee fulminee Che fai? Quando tocca a te come mai Contro di me non hai speranza? È il lirico olocausto e io ti lascio esausto Stermino, determino, smiroldi li termino Ti impacco e non fingo come a Santo Domingo Romulani, klingon, vulcaniani È l'androide cibernetico, zoide iperzonoide Bio-armatura artificiale, misto naturale mano Che ti scippa dico, lainz dici cippa Patetico stitico, c'ho più soluzioni di un chimico Azioni, operazioni, smi, sai che non mi limito Analfabeta, ma da un altro pianeta La mia struttura tecno-organica verbale avanzata DNA IACP, no, non è una cazzata Esperimento prima spedito dopo anche lento Complesso nitro, bevo atomico e ne piscio un litro Eternauta, il tuo nuovo mito Farcito col verso e l'ormone Ho più testo io di sterone!
Intrappolati nel beat, creiamo la nostra musica Elevati scratch, dinastia lirica acustica Come i 4 fantastica Chi 'sta merda mastica in 'sta era drastica!
Spazio ultima frontiera Stasera è la sera per cantar la merda vera Merda che odora d'asfalto quando canto Lascio i fiacchi smi in pianto Delirious, alias il Santo, sempre pronto per l'azione Nel destino la tua dannazione Il mio dominio spazia da Veggio a Cardassia Nel pianeta più lontano del sistema Puoi trovare le mie orme Avanti nello stile mutaforme Nero è il sapore, rosso è l'enigma La mia tecnica dalla tua scisma Nessuno sa più di me, niente ci sta di fronte Fonti del soul, sono io la fonte Non Maometto, ma faccio muovere verso di me il monte Come Tupac, fanculo il mondo Nel contenuto più dell'Atlantico e Pacifico profondo Più profondo di Barry White Con più stili e rime di Dolemite Coi miei vecchi rappresento il vero hip-hop Ma non puoi vederci come il fantasma di Eric Wright Siamo noi veri b-boy non in 5 come i Jackson Ma le rime bene escono Questi tipi riescono Con chi fresco escono! La Finezza con Skizo Alien Army, SPA CE, per essere preciso!
Intrappolati nel beat, creiamo la nostra musica Elevati scratch, dinastia lirica acustica Come i 4 fantastica Chi 'sta merda mastica in 'sta era drastica!
Due gocce per la terra in vino Brindo, rido, primo assieme ai morti Cento versi al centunesimo per amarsi un po' L'ennesimo rinvio, sono già partito Mi passano davanti immagini, lieto fine incorporato Concedimi come aggiunta ottimi motivi e il risultato È che muovi l'unico interesse che ho nel giusto Risse tra parole, investo in scommesse Ccommetto che ho già vinto Forse è la volta buona che vi metto tutti a posto Ho miriadi di inetti, un tot di fatti Ritornano indietro come boomerang Ho visto taluni con la testa rotta C'è chi al tarocco prende male, lunga vita al funk Gruff s'à fatt caparb, sale in vetta, missione avang Ying, yang, long time, we don't have no nice time Pensaci, è la CE!
Mercenari della canzone I custodi del beat, tecnica, intenzione L'esecuzione Finezza Click in azione Con l'alieno in combinazione! Mercenari della canzone I custodi del beat, tecnica, intenzione L'esecuzione Finezza Click in azione Con l'alieno in combinazione!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.