(Una calda serata d'estate, un quarto di luna che ride di noi. Una calda serata d'estate con gli occhi socchiusi, che favola sei.)
(Poi settembre verrà, torneremo in città ma per sempre con me rivivrà questa calda serata d'estate, l'amore che resterà.)
Una calda serata d'estate, il mare a due passi che canta per noi. Una calda serata d'estate, mi vieni vicina, che bella tu sei.
Un bagnino laggiù pigramente va via, resta solo la voglia di te, un'estate con te fatta tutta per noi.
Una calda serata d'estate, un quarto di luna che ride di noi. Una dolce promessa d'estate con gli occhi socchiusi che favola sei.
Poi settembre verrà, torneremo in città ma per sempre con me rivivrà questa calda serata d'estate, l'amore che resterà. ............................
(Se mi stringi sulla sabbia, chissà? Sei mia.)
Una calda serata d'estate, un quarto di luna che ride di noi. Una dolce promessa d'estate con gli occhi socchiusi, che favola sei.
Poi settembre verrà, torneremo in città ma per sempre con me rivivrà questa calda serata d'estate, l'amore che resterà.
(Una calda serata d'estate, il mare a due passi che canta per noi. Una calda serata d'estate, mi vieni vicina , che bella tu…)Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.