Ora ti spiego cosa c'è che non va, non sto zitto non rigo dritto. Non vado bene alle autorità a testa alta sul mio tragitto.
Qui non c'è posto per me Intollerante, intransigente Sai che c'è? Se penso a te Ho solo un coro nella mente.
Quelli come noi, folli ed incoscenti facce irriverenti sempre col pugnale tra i denti E noi, tua mamma che dirà? Un ribelle senza età Con un cuore nero per sempre! (x5)
Siamo cresciuti nella giungla di qua, casa e tasse facce stanche. In questo chaos siamo centralità spalle larghe, per la mia gente cerchi una scusa, addita noi se non riesci o se non vuoi Siamo l'alibi all'indifferenza quelli che lavano la tua coscienza.
Quelli come noi, folli ed incoscenti facce irriverenti sempre col pugnale tra i denti E noi, tua mamma che dirà? Un ribelle senza età Con un cuore nero per sempre! (x5) PER SEMPRE , PER SEMPRE! (x2)
Tante parole lasciate al vento, ad abissi di questo tempo, bisogno di un vero cambiamento in questa prigione creata da te, siam pronti a mettere in gioco tutto guardaci in faccia sorridiamo anche se, a volte è troppo salato il conto a volte è vero, ma. (x4)
Quelli come noi, folli ed incoscenti facce irriverenti sempre col pugnale tra i denti E noi, tua mamma che dirà? Un ribelle senza età Con un cuore nero per sempre! (x5)Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.