Il rosso negli occhi da fumatore Pippo polvere di sogni, che non cambia la realtà la rende un pò migliore Rosso di sangue sul dito per disegnare il mio nome Rosso passione atroce pure se il mio dio non vuole Queste parole non servono se non li dai un'immagine Non hai immaginazione? Io odio l'ovvietà, la perfezione e il bianco e nero lo nego Io cerco il movimento eterno del fuoco arancione, brucia se non fai attenzione Sono in albergo in Russia giallo dopo l'alcol verde rabbia salto il pasto Sogno verde ganja calma ma c'è fumo in quest'abbraccio Verde lancio la mia auto, il verde del denaro e chi ti dice che non fa felice è un falso Ma il vento non ha colore come l'acqua e il tempo e in mezzo Il tuo colore cambia per smagrire in peggio E parti coi capelli al mare color oro acerbo Poi i secondi passano, vanno secondi coi capelli argento!
Io sparirò quando potrai guardarmi Non saprai mai quello che sono Scompaio fra le colline Sto per lasciarti con l'arcobaleno addosso il mio profumo buono!
Il blu del cielo quando guardi l'infinito Il blu delle sirene degli sbirri ti dice che sei finito E il blu degli occhi di certe ragazze e chi c'è impazzito Chi c'ha creduto, chi dice no! ma si nasconde dietro a un dito Chi trova un amico pensa sempre che non sia un amico E il tuo nemico è la voce che parla quando resti zitto E la mia anima è sempre sola, tesa suona con l'arco e la viola Mi vuole per sè, vuole vedermi sconfitto, vez! Lo vedi questa gente ti mette davanti scelte Non sceglierla più facile è un inganno anche se serve Io canterò a mia figlia 'ste rime per spiegarle i colori E raccontarle che a giocare con il nero perdi sempre Trova un senso che sia tuo a una sensazione Non mettere la maschera d'attore, ciak motore azione Il film è la tua vita, non puoi scegliere un colore Io voglio averli tutti ed esser strano come quando piove con il sole!
Io sparirò quando potrai guardarmi Non saprai mai quello che sono Scompaio fra le colline Sto per lasciarti con l'arcobaleno addosso il mio profumo buono!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.