É la lancetta che scocca Sotto la neve la pioggia Sotto quel cielo che scoppia Tu sai che dopo ti penserò! Il ghiaccio la roccia Il vento che soffia La rosa che sboccia Non dirmi di nooo! Se adesso sbagli non ti giudicherò E tutto il tempo che ti dedicherò Adesso è per sempre! É solo un segno sulla scala di to (?) È solo un tratto l'ha tracciato Mirò Su una tela intrecciata d'argento! E a quanto pare male ma lo farò Lo voglio fare perchè è l'unica cosa Per cui puoi scordarti di lui Per chiamarmi amore! E pare strano ma per te ci sarò E punto tutto quanto quello che avrò In una notte d'amore con te Non chiamarmi ancora! E visto che non lo so Ma forse ti fucilo Stasera domani stanotte in eterno! E se ti ritroverò Saremo di nuovo noi Stavolta domani una notte d'inferno!
É la lancetta che scocca Sotto la neve la pioggia Quando suonare ti tocca Tu sai che io non dormo da un pò Io non sono buono no Non so se ti mentirò Io sono la vittima della mia insonnia! E so che non dormirò Stanotte ti penserò Nel buio i pensieri che prendono forma! Quando sto bene ci sei tu oppure sto fingendo Guardo la gente sto dicendo quel che stan dicendo Perchè vi giuro non capisco quello che pensate Figurati se posso immaginare come amate Io ho una donna che è una bimba Ha pochi anni ma la vita sente la sua grinta Scrivo 'ste barre con il whiskey che mi tiene sveglio Perchè stasera è da mia moglie per l'affidamento, e sento che Sotto la doccia forse ti penserò Dove nessuno vede ti scriverò Che sei l'unica donna per me Non chiamarmi amore! Tu devi amare qualcuno che Riesca a spiegare l'amore a me Quei tuoi segreti che non sian parte di me Che sia un vero amore! Ti porto a cena ma decido io cosa mangiamo Prendo la droga ma decido io cosa fumiamo Domino il domino delle parole che cantiamo E l'importante è che sian nostre e che le ricordiamo Se vuoi sapere quel che penso chiedilo più piano Se vuoi la verità è meglio se non ci tocchiamo Se vuoi che ti dica che ti amo in fondo un poco t'amo Ma non ti bacio perchè vedo un punto bello chiaro Io non sono buono no Non sono cattivo no Non posso pensare che pianga una donna! E so che non dormirò Stanotte ti penserò Scrivendo il dettato della mia insonnia!
É la lancetta che scocca Sotto la neve la pioggia Sotto quel cielo che scoppia Tu sai che dopo ti penserò! Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|