Questo è il richiamo di chi ha già toccato il fondo Di chi ha strizzato l'occhio all'occhio di Mordor Io porto in petto la fierezza di chi ad ogni affronto Si è preso del rispetto col microfono senza un corpo a corpo Da San Donato capellone scoppiato Alla mia vita da uomo sposato padre indebitato E pare illogico dici che sono cambiato ma sono il solito Nichilista che si specchia su di un lago torbido Ora lavoro molto scrivo poco e male Ma lavo lo schifo tolgo il sale dalle ferite Questo è hip-hop tipo meditazione trascendentale Fra le feritoie della notte gioie per la psiche Vite pure tra le dita c'ho una scure Armo le parole da sotto le tubature Scaldo e s'apro bocca so di cosa parlo In ogni caso questo è il mio Brainstorm e sono libero di farlo,vez!
Questo è il richiamo di chi vede l'ingiustizia Che vizia ogni notizia e poi la disfa Di chi nichilista non crede più a niente Ma sottopelle ha la matrice antifascista Tatuata a vita dico ACAB bastardi siete tutti infami Dai finanzieri ai poliziotti assassini legali A 'sti politici ormai vi vedo tutti uguali Disegno cazzi per il vostro culo sulle schede elettorali Lascio lacrime di fango che spargo Sono la voce d'ogni vittima di questo Stato Questa è per Carlo, Stefano Cucchi ed Aldro Per tutti quelli che non son riusciti a raccontarlo Per me se vuoi restare schiavo fallo se vuoi restare calmo fallo Puoi raccontare che non serve a niente in ogni caso Io non cambio resto stanco E questo è il mio Brainstorm e sono libero di farlo,vez!
La libertà di parola La libertà per il mio futuro La libertà di chi lotta per la verità e tiene duro La libertà di mandarvi tutti a fare in culo! (Brainstorm!) Libertà di parola! (Brainstorm!) Libertà per il mio futuro! (Brainstorm!) La libertà di chi lotta per la verità e tiene duro La libertà di mandarvi tutti a fare in culo!
Questo è il richiamo che lascio sui pentagrammi Gli affanni i danni affogo tutto nei miei grammi Qua son tutti spariti quando son saltati i miei programmi Rischiano tutti quando i sacrifici son degli altri Ridono tutti quando hanno in tasca la grana Quando fanno i punkabbestia con ai piedi le scarpe di Prada Lo vedi che l'incoerenza paga? La mia coscienza come Faber viaggia in direzione ostinata e contraria E vesto la strada al collo non ho una collana ho un'anaconda Stringe non mi godo le cose io sto sempre di corsa Ho seppellito i miei nemici ma per i rimpianti la mia fossa non è mai troppo profonda La gravità mi schiaccia non mi lascia ma la guancia Non la porgo e colpisco finchè non mi dici basta Rappo con la faccia immersa dentro al fango sporco e stanco Ma questo è il mio Brainstorm e sono libero di farlo,vez!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.