Serata come tante, passata in qualche pub. A bere con gli amici, oppure a ballar. Teatro di sorrisi, con qualche donna la. Appartati mezz'ora, poi ognuno per la sua.
La serata finisce, ma non ti soddisfa. Ancora un po ubriaco, ma insisti nel guidar. Hai altro per la testa, decidi di tornar. L'alcol che ti accompagna fin dentro casa tua!
Ti giri e ti rigiri insonne nel tuo letto. Un male ti consuma, che ti trafigge il petto. Troppa è la confusione, ti sdrai sul divano. A fissare il soffitto del tuo settimo piano.
Son gli ultimi momenti, si è giunti al compimento. Qui sopra al davanzale del tuo appartamento. Son gli ultimi momenti di questa vita grama. E' mezzanotte e mezza e l'alba è ancor lontana.
Non esiste un domani, ormai nella tua mente. Ogni giorno che passa, sempre più deprimente. Rivanghi nel passato e detesti il presente. Cosa porta il futuro, non te ne importa niente.
Ma pensi e ti ripensi, alle persone care. A chi ti ha fatto bene e a chi ti ha fatto male. Pensi a tutti i rimpianti, a quella persona li. E'andata come è andata, è meglio finir così!Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.