Per tutto quello che ho fatto, che ho detto di te Non basterebbero chilometri di perdono Io m’incammino e ti aspetto Che poi parliamoci chiaro io senza i tuoi occhi Sono un povero Cristo in cerca della sua croce Vorrei poterli cambiare coi miei.
Mi manchi che quasi ti odio E poi ti odio che quasi mi manchi Ma intanto mi manchi ed oggi forse un poco di più.
E scoprirò che ho bisogno di te Mentre ti sto già cercando da un po’ Saremo come due amanti in un film Che tanto finisce bene Sento l’odore delle tue parole Sanno di arance e di mare del sud Noi che non siamo per l’amore pop Che non ci fa stare bene.
Per tutto quello che sento, che penso di te Non basterebbe una letteratura al mese Ma intanto comincio, a scrivere, a scrivere Perché guardiamoci in faccia, senza la tua bocca Sono vuoto e mi sento quasi inutile Come la ''erre'' di una Marlboro.
Ma mi manchi che quasi ti odio E poi ti odio che quasi mi manchi Ma intanto mi manchi ed oggi forse ancora di più.
Appenderò i nostri sguardi nel Louvre Finché qualcuno non li ruberà E poi li ritroveremo in un bar Seduti ad un tavolino Sento l’odore delle tue parole Sanno di arance e di mare del sud Noi che non siamo per l’amore pop Che non ci fa stare bene Che non ci fa stare...
Noi siamo come la polvere al buio Che se non la vedi, lei comunque c’è.
E scoprirò che ho bisogno di te Mentre ti sto già cercando da un po’ Noi che non siamo per l’amore pop Che non ci fa stare bene Che non ci fa stare bene Che non ci fa stare bene Che non ci fa stare...Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.