Quaranta giorni di libertà, il sole in cielo si era fermato, piccolo mondo pieno d'amore di vita, di speranza e verità. Quaranta giorni di libertà.
Dentro il nostro cuore era già domani, tutti i nostri canti che rubava il vento. Spuntava in mezzo ai sassi di quei monti l'albero della nuova primavera, di fronte al cielo nero che avanzava. Era la nostra giovane bandiera, che fiera sventolava, quella vera no, non la spezzava.
Quaranta giorni di libertà, il sole in cielo si era fermato, piccolo mondo pieno d'amore di vita, di speranza e verità, quaranta giorni di libertà.
Spesso dentro il cuore normale è niente, tanti nostri sogni che ha rubati il tempo. Quell'albero ha trent'anni ed è cresciuto, alla sua ombra è comodo restare però dà tante foglie e pochi frutti. Svegliati ancora, troppo c'è da fare, se resti lì a guardare, l'albero che hai piantato può morire.
Quaranta giorni di libertà, il sole in cielo si era fermato, piccolo mondo pieno d'amore di vita, di speranza e verità, quaranta giorni di libertà, quaranta giorni di libertà, quaranta giorni di libertà.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.