Il pupazzo di legno bruciava nella strada… Abbracciati un uomo e una donna Con le loro confidenze nella loro valigia… Le vacanze…
Dove si accendono ancora gli ultimi fuochi Dei bengali di Napoli della festa di capodanno E gli amuleti della magia si spengono lentamente.
Presta orecchio a queste grida vere Presta la voce alle mie canzoni Tu un bel giorno eri la bambola che si è addormentata.
Ed io un principe affascinante Un nuovo incantatore di canzoni Un nuovo artefice di illusioni e fantasie.
E cosa importa se nel mezzo di una notte Sul finire di un'estate Ti ho voluta mia.
E di canzone in canzone i ritornelli Di un amore passato troppo in fretta All'ombra di un ciliegio in fiore… E i ritornelli dei desideri…
Dove un fiore ti ha sfiorato i capelli E ti ha riportato in città, e tra il traffico hai trovato un amore di passaggio.
Presta orecchio a queste grida vere Presta il tuo viso alle mie canzoni Tu un bel giorno eri la bambola che si è addormentata.
E cosa importa se ti ho chiesto anch'io un amore O uno specchio d'acqua per poterci guardare E di canzone in canzone Quel pupazzo che bruciava nella mente.
E cosa importa se nel mezzo di una notte Sul finire di un'estate Ti ho voluta mia Ti ho voluta mia Ti ho voluta mia.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.