Nervi a fior di pelle, nervi sotto i jeans che mi fanno male, nervi anche all’Upim scappi e vai in campagna per rilassarti un po’ nervi che ti prendono e ti fanno dire no sono nervi.
Nervi alla mattina con zucchero e caffè mi sembra di impazzire in più non so perché tu mi vieni a dire che presto passerà che prima o poi le cose si sistemano da se ma fanno tic tac come un orologio se scattano in un attimo controllo non hai più
Dottore mi ascolti qualcosa non va ormai siamo in molti se lei ha una cura perché non ce la dà?
Nervi nella sera perché sei solo nervi che ti prudono come un diavolo al culo il tempo vola, ho un nodo in gola nervi che mi salgono da sotto le lenzuola fanno tic tac come un orologio se scattano in un attimo controllo non hai più
Dottore mi ascolti qualcosa non va ormai siamo in molti se lei ha una cura perché non ce la dà? Dottore mi ascolti qualcosa non va siam tutti sconvolti se lei ha una cura perché non ce la dà?
Fanno tic tac come un orologio se scattano in un attimo controllo non hai più
Dottore mi ascolti qualcosa non va ormai siamo in molti se lei ha una cura perché non ce la dà? Dottore mi ascolti qualcosa non va qui manca il coraggio e lei per questo la cura non ce l’ha.Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa.