"Ho perso la voglia di dare tempo al tempo, non ho più le forze, vi ringrazio ma non torno in dietro..."
Finirà mai? Finirà mai?
Ho perso anche il sorriso, il mio viso è sfigurato dall'angoscia... La mia espressione è cambiata per sempre..."
Finirà mai? Finirà mai?
Ho perso la fede, quale Dio concepirebbe mai una simile agonia? è questa una vita? Sto vivendo davvero? O è uno scherzo? Ditemi che è uno scherzo!"
Finirà mai? Finirà mai?
"Sono il fantasma di me stesso, sul mio volto pallido si leggono i simboli della sconfitta, non vedo mai la luce... Finirà mai? Finirà mai?
E per questo ho scelto d'allontanarmi da tutti... Forse questo foglio sarà l'ultima traccia di me... Finirà mai? Finirà mai?
Perché non potrebbe continuare così! Non potrei andare avanti così! Non ho mai visto uno spiraglio di luce... Finirà mai? Finirà mai?
"Me ne vado nella selva!!!"
"Aspra terra e ginestra, brivido, l'estate è nostra!!! torta al testo, sangue e sbocco, chiodo, anfibi, rozzo stronzo! legna, merda, querce e rovi, giù nel fosso come il rospo!!! troppa confusione in testa!!! Sarei io la belva Umbra?"
Folk! Folk!
"Mi verranno poi a cercare, tanto va sempre così... Arriveranno per curiosare... E poi... Tutti li a stanare quel vecchio pazzo della macchia! E così anche se me ne andai senza lasciarmi dietro tracce ma solo qualche leggenda e molte prese in giro, anche qui mi siete venuti dietro per distruggermi, per l'ostinazione di voler annientare tutto ciò che c'è di buono nel mondo, nel vostro fottuto mondo di merda... E' finita! Cazzo se è finita..." Teksty umieszczone na naszej stronie są własnością wytwórni, wykonawców, osób mających do nich prawa. |
|